Loading Attendere...
ARS ET LABOR GROTTAGLIE
Giornata PRO-GROTTAGLIE indicazioni generali
Giornata PRO-GROTTAGLIE indicazioni generali
News pubblicata il 06-12-2017
La società Ars et Labor Grottaglie fornisce alcune indicazioni a carattere generale relative alla gara di domenica 10 dicembre 2017 valida per la dodicesima giornata del campionato di Prima Categoria girone B. Nell’occasione e’ stata indetta la giornata “PRO-GROTTAGLIE”, la prima delle due previste nell’arco della stagione. Per la sola giornata “PRO-GROTTAGLIE” non sono ritenuti validi gli abbonamenti stagionali e non sono previsti accrediti di nessun genere.

Tifosi ospiti
La tifoseria della squadra del Brilla Campi avrà accesso allo stadio Atlantico D’Amuri dall’ingresso della gradinata, riservato agli ospiti. Sarà possibile acquistare il biglietto al botteghino.

Tifosi locali
La tifoseria del Grottaglie avrà accesso allo stadio attraverso un unico cancello, ingresso tribuna A locali. Chi non sarà munito di biglietto potrà acquistarlo presso il botteghino dello stadio che rimarrà aperto fino alla fine del primo tempo (15:15 circa).

Accrediti
Non previsti.

Stampa
I rappresentanti delle tastate giornalistiche o emittenti televisive entreranno dalla tribuna A locali insieme al flusso dei tifosi del Grottaglie, la lista del personale autorizzato sarà in possesso degli Steward incaricati del controllo al gate, gli interessati dovranno esibire un documento di identità.
 
Si riportano di seguito i prezzi di ingresso:
biglietto intero 5 euro;
ragazzi da 14 a 18 anni 3 euro (previa esibizione documento);
donne 3 euro;
ragazzi fino a 13 anni ingresso gratuito;
disabili con accompagnatori ingresso gratuito.

Punti di prevendita:
  • social club i grottagliesi: via Mafalda di Savoia a Grottaglie;
  • segreteria della società: presso stadio D’Amuri nei seguenti giorni:
    • Sabato 9 dicembre dalle 10:00 alle 15:00;
    • Domenica 10 dicembre dalle 10:00 alle 12:00.